Home » Chiara Ferragni lancia la sua prima linea di make up

Chiara Ferragni lancia la sua prima linea di make up

Chiara Ferragni ha lanciato la sua prima linea di make up in esclusiva in tutti gli store e sull’e-commerce delle profumerie Douglas e su www.chiaraferragnicollection.com. La celebre, ricca e influente fashion blogger, stilista e imprenditrice digitale è lanciatissima anche nel settore della cosmesi. Proprio il rosa glitterato e l’ormai celeberrimo logo a forma di occhietto con ciglia voluminose (ossia il marchio di fabbrica di Chiara, la sua firma distintiva e inimitabile) contraddistinguono i packaging dei sette prodotti che compongono la linea.

Proprio il rosa glitterato e l’ormai celeberrimo logo a forma di occhietto con ciglia voluminose (ossia il marchio di fabbrica di Chiara, la sua firma distintiva e inimitabile) contraddistinguono i packaging dei sette prodotti che compongono la linea: un gel sopracciglia trasparente, una palette di ombretti, il mascara, un blush illuminante, un lipstick ‘All That Glitter’, uno ‘Workin’ Girl’ e la formula ‘Hot Mama’s’.

“Sono molto felice per questo nuovo lancio che – ha dichiarato la mamma vip e moglie del famoso rapper Fedez – rende completa l’offerta del brand Chiara Ferragni. Il makeup per me è un prezioso alleato che permette a tutti di poter esprimere la propria personalità senza limiti di età, di genere, di etnia. Non vedo l’ora di svelare tutti i prodotti che abbiamo realizzato per questa prima collezione”.

“Chiara Ferragni è sintesi di tanti valori in cui crediamo e promuoviamo: selfconfidence, tenacia, ironia e costante perseguimento di nuovi obiettivi. Questo l’ha portata negli anni a diventare un punto di riferimento per diverse generazioni nel mondo che ne hanno ammirato forza, positività e capacità. Siamo orgogliosi che abbia scelto Douglas come partner per il lancio della sua prima linea make-up: questa collaborazione ci permetterà di dialogare con clienti di ogni generazione intercettando e anticipando le più importanti tendenze beauty della scena internazionale”, ha affermato Fabio Pampani, CEO Douglas Southern Europe.