Clarissa Flora è il primo volto di Top Influencer Model dell’Academy Fatti per il Successo

Clarissa Flora è il primo volto di Top Influencer Model, nuovo fashion concept dell’Academy Fatti per il Successo dell’imprenditore ed ex modello Miky Falcicchio. Il social manager ed esperto di casting pugliese ha annunciato il nuovo progetto legato alla moda riservato agli aspiranti modelli e modelle.

Miky Falcicchio lancia Top Influencer Model

Il fondatore di Fatti per il Successo Academy e del brand di kids fashion Crown 81 ha creato Top Influencer Model per soddisfare numerose richieste e raggiungere diversi obiettivi.

Uno dei principali è il management di modelli e modelle semiprofessionisti da lanciare, proporre e inserire nel mondo della moda, dello spettacolo e della pubblicità attraverso una solida preparazione teorico e pratica oltre a un’attenta cura dell’immagine mediante il supporto dell’ufficio stampa e un’efficace strategia di comunicazione online.

Miky Falcicchio – Foto: IGOSSIP.it

I modelli e le modelle assistite da Fatti per il Successo avranno la possibilità di partecipare a eventi, shooting e campagne pubblicitarie oltre ad accedere a concorsi di bellezza nazionale e internazionale, assistiti dal management di Miky Falcicchio. Riceveranno un supporto nel miglioramento e perfezionamento del proprio profilo social.

Clarissa Flora è il primo volto di Top Influencer Model

Il titolare dell’Accademia Fatti per il Successo, Miky Falcicchio, ha invitato gli aspiranti modelli e modelle a inviare un’email a modelmanagement81@gmail.com, allegando tre foto e il cve. Il primo volto che ha selezionato è Clarissa Flora.

La giovanissima studentessa è originaria di Sannicandro di Bari e frequenta il Liceo Linguistico. Clarissa è una bellissima fotomodella e indossatrice, che ha già preso parte ad alcuni concorsi e sfilate di bellezza. Qual è il suo sogno? Entrare a far parte del mondo del fashion system o dello show business per affermarsi come professionista.

Redazione-iGossip