Coco Rocha, la top model è Testimone di Geova sin da quando era bambina

Coco Rocha è una delle top model più pagate, influenti e pagate del mondo. La 28enne supermodella canadese è stata una delle poche ad aver pubblicamente parlato del grande numero di persone affette da anoressia nel campo della moda e di come i disordini alimentari vengano addirittura incoraggiati in questo settore. Capelli castani, occhi azzurri, Coco Rocha è alta 178 cm. e le sue misure sono: 84-61-86.5. La celebre diva della moda internazionale è Testimone di Geova sin da quando era bambina.

Coco Rocha – Foto: Facebook

Proprio per via della sua fede religiosa, la top model canadese non ha mai posato nuda o con sigarette.

La protagonista di numerose campagne pubblicitarie di successo mondiale, tra cui Calvin Klein “CK One” fragrance, Chanel “Paris-London” collection, Christian Dior, Christian Dior eyewear, D&G, De Beers, Dolce & Gabbana e Dolce & Gabbana eyewear, è felicemente sposata con il suo attuale manager James Conran dal 9 giugno 2010. Coco Rocha e James Conran sono diventati genitori per la prima volta di una femminuccia, la piccola Ioni James, il 28 marzo 2015.

Domenico Giampetruzzi

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!