Come vestirsi a Capodanno 2019: 3 look firmati Gianco Handmade per il veglione

Come vestirsi a Capodanno 2019? L’ultimo giorno dell’anno si avvicina e il dubbio inizia ad insinuarsi. Non c’è effettivamente molto tempo da perdere per non ridursi all’ultimo secondo. C’è chi cerca il look adatto per una festa in famiglia, chi vuole un outfit di Capodanno perfetto per il ristorante e chi invece per la discoteca. Niente panico! Ti diamo alcune idee che si adattano bene a gusti e stili differenti illustrandoti tre look firmati Gianco Handmade, la maison di moda fondata a Londra nel 2016 dal 28enne stilista originario di Isernia Giuseppe Iaciofano.

Outfit Gianco Handmade per Capodanno – Foto: Instagram

Look per il Capodanno con gli amici o parenti in casa o in piazza

Anche se si festeggia l’ultimo giorno dell’anno e l’arrivo del 2019 con gli amici o con i parenti in casa oppure in piazza, non bisogna mai rinunciare al proprio stile e fascino. Per questo la maison di moda di Giuseppe Iaciofano offre preziosi consigli su un look perfetto per un’atmosfera diversa dal solito.

 

I colori sono accesi e caldi con differenti tonalità. Un outfit radioso di colore giallo con forme quadrate di colore scuro e preziosi dettagli in paillettes sulle maniche.

Look per il Capodanno in discoteca

Per chi vuole festeggiare la fine dell’anno con gli amici e accogliere il primo giorno dell’anno in discoteca, la maison di moda di Iaciofano consiglia un outfit grigio in cotone e chiffon bianco, una linea semplice e sexy con dettagli asimmetrici sulla parte frontale dell’abito. Un look decisamente sensuale, ma sempre affascinante!

Look per il Capodanno al ristorante

Per un Capodanno 2019 super romantico e a lume di candela in un ristorante, occorre essere molto eleganti e chic. Gianco Handmade consiglia di indossare un abito blu, un tubino in georgette e jersey con un drappeggio di tessuto che si può usare come mantellina o sciarpa.

Redazione-iGossip