Cristiano Ronaldo modello per la propria linea di intimo Yamamay

Cristiano Ronaldo è stato scelto come modello e testimonial per la propria linea di intimo Yamamay. Il fuoriclasse della Juventus e della Nazionale portoghese di calcio è il testimonial perfetto per tantissimi brand di abbigliamento e accessori moda.

Inticom Spa ha siglato un accordo di commercializzazione in esclusiva in tutti i punti vendita del marchio CR7 Underwear per l’Italia con Brandsdistribution, divisione di IDT spa, azienda italiana attiva nella distribuzione online B2B di abbigliamento e accessori firmati, da anni distributore ufficiale della collezione underwear del campione portoghese.

«Brandsdistribution ha individuato in Yamamay il partner strategico ideale – ha dichiarato Carlo Tafuri, CEO di IDT Spa – per sviluppare il grande potenziale del brand CR7 Underwear in Italia. Essere presenti in tutti i negozi della catena con la collezione CR7 Underwear è una scelta che ci permetterà di posizionare e rafforzare la linea di intimo di Cristiano Ronaldo e nello stesso tempo di dare una grande copertura del mercato grazie alla capillarità della rete Yamamay».

Gianluigi Cimmino, CEO di Pianoforte Group, ha aggiunto: «Per noi è un grande onore presentare nei nostri punti vendita la collezione di un fuoriclasse come Ronaldo. Ringrazio Brandsdistribution per la fiducia e la grande intuizione nel condividere questo progetto».

Il lancio prevede una forte campagna pubblicitaria on-line ed off-line con immagini di CR7 di grande impatto anche nelle vetrine di tutti gli store.

Redazione-iGossip