Home » Crown 81 è il nuovo brand Italian Style: il primo spot con i baby modelli di Fatti per il Successo Academy

Crown 81 è il nuovo brand Italian Style: il primo spot con i baby modelli di Fatti per il Successo Academy

Crown 81 è il nuovo brand Italian Style fondato dal giovane imprenditore e social manager barese Miky Falcicchio e dall’imprenditrice e serigrafa Anna Rosa Ricci. Il primo spot del marchio pugliese con i baby modelli di Fatti per il Successo Academy è stato girato a Quasano, frazione di Toritto.

È una linea di abbigliamento e accessori moda per bambini dagli 0 ai 16 anni e coordinati madre/figlia e padre/figlio. Il fondatore dell’Accademia Fatti per il Successo ha dato vita al progetto molto ambizioso e importante denominato FM che rappresenta un grande contenitore di possibilità e sviluppo per società del fashion system del territorio pugliese e non solo. Questa nuova linea di abbigliamento e accessori per bambini è parte integrante del progetto FM ed è Italian Style al 100%. È prodotta e confezionata in Puglia da New Art Generation di Anna Rosa Ricci, co-producer dell’intera collezione e co-fondatrice del brand.

Il primo e ufficiale videoclip di Crown 81 è stato girato sabato scorso presso l’incantevole e suggestiva cornice del Murgia Garden Ricevimenti di Quasano, l’unica frazione di Toritto nella città metropolitana di Bari. I protagonisti sono stati i baby modelli dell’Accademia Fatti per il Successo del 36enne imprenditore, casting director e manager barese Miky Falcicchio: Kevin Hoxha, Gabriele Barricelli, Mattia Loseto, Cristian Vino, Adam Malponte, Hilary Malponte, Anna Chiara Gelao, Martina Romano, Raffael e Samuel Roglieri, Lucia Lacassia, Simone Gelao, Karol Gelao, Giuseppe Picerno, Ciro Piccolo, Noemi Iacovelli e Blanca Renzetti.

Quali sono i prossimi step del brand pugliese del kids fashion? L’inaugurazione ufficiale dello showroom Crown 81, la presentazione ufficiale della linea primavera/estate e la conferenza stampa prevista per il mese prossimo a cui parteciperà una testimonial vip d’eccezione. Stay tuned per saperne di più!