D-STYLE Domenico Auriemma for Debora Scalzo

D-STYLE Domenico Auriemma for Debora Scalzo è la nuova linea di occhiali luxury, di prossima uscita italiana e estera. La linea di occhiali che promette di fare il passo avanti nella produzione: realizzare una linea legata ad un personaggio di spettacolo con un profilo alto e di lusso.

Saranno occhiali 100% made in Italy, interamente realizzati a mano, con prodotti di alta qualità. I telai sono decorati con materiali come oro giallo, oro bianco e pietre preziose direttamente certificati da Swarovsky e Certiluxe.

La scrittrice siciliana Debora Scalzo, firma la sua prima linea di occhiali per Domenico Auriemma, ottico partenopeo, titolare del brand D-STYLE, creatore del marchio che dall’Italia ha spopolato in tutto il mondo. La moda che si unisce alla scrittura e ne nasce il connubio perfetto.

Domenico Auriemma in arte D-STYLE (stilista di fama mondiale di occhiali luxury per star come Lady Gaga, Paris Hilton, Rihanna, Pamela Anderson, il regista Giuseppe Tornatore, l’attore Salvatore Esposito e vincitore del prestigioso Certiluxe Fashion Award Eyewear
nel 2015), stringe una collaborazione profonda, creativa e internazionale con la poliedrica artista dalla penna magica, definita la “Scrittrice che Scrive col Cuore”. Preparandosi così, al lancio della prima linea firmata con un’altra star, in questo caso l’autrice di testi di canzoni, sceneggiatrice cinematografica.

La Scalzo ha voluto una moda che si unisse in armonia alla scrittura, dopo che il brand si è legato all’immagine di artisti più pop ma di risonanza planetaria, quali appunto la “The Queen” LADY GAGA, a Rihanna. Ma non solo, tra i clienti anche il calciatore Cristiano
Ronaldo, passando per il Principe del Dubai e le figlie del Primo Ministro della Libia.

Il 29 aprile 2019 uscirà in tutto il mondo la prima linea primavera/estate D-STYLE for Debora Scalzo. La linea comprenderà occhiali da sole, vista e lettura, per donna, uomo e bambino. Il lancio avrà una dedica speciale a tutte le persone che seguono con affetto e devozione l’artista, a tutte le persone che amano sognare e sentirsi delle stelle uniche al mondo.

Redazione-iGossip