Dua Lipa è la testimonial della nuova campagna SS19 di Pepe Jeans London

Dua Lipa è la testimonial della nuova campagna SS19 di Pepe Jeans London. La cantante britannica non poteva essere testimonial migliore per dare nuova luce a quanto realizzato fino a questo momento dal brand londinese, che si è fatto spazio nel mondo della moda negli ultimi decenni.

Dua Lipa – Foto: Facebook

“Seguendo le orme delle icone della moda e delle stars di Hollywood – si legge nel comunicato stampa -, Dua Lipa è la protagonista della nuova campagna Primavera/Estate 2019 di Pepe Jeans London, fotografata da David Sims”.

Mark Blenkinsop, CMO del brand londinese, è molto soddisfatto della scelta poiché “è una star cresciuta velocemente a livello mondiale e ha uno stile che incontra alla perfezione il DNA del brand Pepe Jeans. Questa partnership rappresenta una pietra miliare per Pepe Jeans in quanto puntiamo a consolidare la presenza del brand in Europa e cerchiamo di raggiungere una crescita strategica in nuovi mercati”.

L’artista Dua Lipa è molto ricercata dai brand e maison di moda di tutto il mondo. Due anni fa era stata scelta come testimonial dall’azienda italiana Patrizia Pepe per la campagna autunno-inverno 2017.

Redazione-iGossip