Dua Lipa è la nuova testimonial di Patrizia Pepe

Dua Lipa è la nuova testimonial della campagna autunno-inverno 2017 di Patrizia Pepe. Ecco le motivazioni della scelta da parte dell’azienda italiana, creata nel 1993 da Patrizia Bambi e Claudio Orrea.

Dua Lipa – Foto: Facebook

La 22enne cantante e modella britannica di origini kosovaro-albanesi, che ha lanciato hit internazionali di successo come Blow Your Mind e Be The one, è stata immortalata dal fotografo e regista Sharif Hamza a New York.

“Sono davvero entusiasta di questa collaborazione – ha detto la stilista Patrizia Bambi -, così coinvolgente e unica. L’essenza e la musica di Duas Lipa sono un tutt’uno e il suo stile rivela una femminilità sensuale e delicata, capace di spingersi oltre i limiti fino a rispecchiare la natura audace e irriverente del nostro Brand. Dua Lipa ha una identità forte, ironica e sofisticata. Il suo nome significa Amore e alle spalle ha una storia personale fuori dagli schemi. Ha un approccio irriverente al sound e il suo spirito rock – ha proseguito -, grintoso ma elegante, è la sintesi di una personalità libera ed eclettica come vogliamo sia la donna Patrizia Pepe”.