Fabio Mancini for Armani Exchange new collection 2018-2019

Fabio Mancini for Armani Exchange new collection 2018-2019. Il bellissimo e affascinante top model italiano è stato immortalato dal fotografo David Mcknight Peterson.

Dopo aver incantato davvero tutti sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2018, Fabio Mancini ha poi posato per la bellissima e sensuale campagna di Pierre Cardin sfoggiando il suo fisico bestiale e il suo fascino indiscutibile. Alcuni scatti della nuova campagna sono stati condivisi sui suoi profili Instagram e Facebook.

Il top model da Guinness con Armani ha accompagnato le bellissime immagini con una didascalia di ringraziamento. The Armani Icon Fabio Mancini ha espresso tutta la sua soddisfazione e gioia sui profili social: “La storia e il passato non si possono cambiare, ma puoi solo renderli più forti, lavorando caparbiamente. Lavorare 10 anni con il maestro Giorgio Armani è molto più che un sogno. Eccomi ancora qui per la nuova collezione invernale 2018-19 di Armani Exchange”.

Una sua follower ha commentato: “Anche in jeans sempre al top. Sportivo e casual per la casa di moda che adori, casa Armani. Alla grande”. Un’altra ha aggiunto: “Ma come fai a fermare il tempo? Sembri un ragazzino. Beautiful”. Qualcuna però non tollera i calzini bianchi, che dividono sempre in due gli esperti di moda: “Jeans strappati: 10 e lode! Tu sei strabiliante! Perdonami, non resisto… i calzini bianchi?”. Ma in molte hanno evidenziato: “Qualunque cosa tu indossi, anche jeans donna vita alta sei sempre il top dei top!”.

Redazione-iGossip