Fatti per il Successo diventa anche un magazine di fashion kids: l’annuncio di Miky Falcicchio

Fatti per il Successo diventa anche un magazine di fashion kids. L’ha annunciato il fondatore dell’Academy pugliese, l’imprenditore e manager Miky Falcicchio, sui suoi profili social. Per il nostro Paese è una grossa e importante novità dato che non ci sono riviste di moda dedicate interamente al settore fashion kids e ai nuovi volti del cinema, della musica e della tv.

Miky Falcicchio – Foto: Facebook

Il titolare e fondatore di Fatti per il Successo Academy e del brand di kids fashion Crown 81 ha annunciato su Facebook: “Tra le tante novità, ce n’è una davvero importante per l’editoria e il kids fashion. A breve, le prime indiscrezioni”.

Non si conoscono ulteriori dettagli su questo nuovo e avvincente progetto editoriale che riguarda le baby star del mondo della moda, del cinema e della televisione, anche se secondo alcune indiscrezioni  dovrebbe esserci un importante direttore, già conosciuto nell’ambito editoriale e televisivo, a capo della redazione del magazine Fatti per il Successo.

Ma i rumor non finiscono qui! Con molta probabilità, il mensile di kids fashion uscirà come inserto a un noto e popolare settimanale nazionale. Quale? Al momento è tutto top secret! Bocche cucite anche dall’Academy Fatti per il Successo. Restano comunque sempre validi e utilissimi i preziosi consigli che il manager e talent scout Miky Falcicchio ha fornito agli aspiranti baby star e ai rispettivi genitori qualche mese fa durante la presentazione del calendario 2019 dell’Accademia: «In questo settore bisogna studiare, formarsi e lavorare sodo – ha esordito l’imprenditore e social manager Miky Falcicchio – per aspirare al successo. In Italia sono pochi gli attori e i cantanti che vivono solo di questo lavoro, perché oggi si tende ad esserci a tutti i costi in quanto è diventato tutto più raggiungibile attraverso i social network. Non esiste più formazione, non esiste più studio… c’è molto fai da te. Non funziona così. Noi vogliamo sottolineare il concetto importantissimo della formazione accademica. In questo settore si cresce – ha continuato Falcicchio – solo grazie alla formazione continua e costante. Il compito di un’accademia o di un’agenzia non è assicurare o certificare il lavoro. Molto spesso i genitori di aspiranti attori o modelli ci chiamano e ci domandano: “Ma voi assicurate dei lavori a mio figlio?”. No… e chi vi dice subito che “vi assicuriamo che un domani possiate lavorare”, vi sta prendendo per i fondelli. Il nostro compito è quello di creare un profilo serio, preparato e molto professionale».

Per saperne di più sul mensile di kids fashion di Fatti per il Successo, vi consigliamo di restare sintonizzati sulle pagine Facebook e Instagram dell’Academy pugliese e sul nostro sito iGossip.it, che è sempre molto attento e sensibile al mondo della moda! Stay tuned!