Fiera di Parigi sulle tendenze del tessile moda Primavera Estate 2020: presentata l’anteprima del film

Fiera di Parigi sulle tendenze del tessile moda Primavera Estate 2020. Il team di Uragano Studi ha presentato l’anteprima del film ispirazionale realizzato per il salone francese Première Vision.

Desolina Suter, fondatrice e direttore creativo di Uragano Studio, ne ha assunto e curato la direzione artistica. Desolina viene definita come un mago quando si tratta di creare immagini ed atmosfere. Guidata dall’entusiasmo nel rivelare e sviluppare il movimento ai materiali, nel dare vita ai concetti della stagione stessa. E quale modo migliore per parlare di moda se non attraverso il linguaggio e il comportamento del corpo umano?

“Ho cercato di trasmettere l’impatto forte ed essenziale – ha dichiarato Suter -, che costituisce il vero DNA della stagione. Le immagini assorbono lo spettatore, catturato da colori e materiali vitali, avvolgenti e accattivanti. Non solo vista, ma tutti i sensi sono coinvolti e agiscono in un concerto sinestetico”.

La diversità occupa un posto speciale tra le tematiche trattate. Il film è un dialogo contemporaneo, un inno alla libertà di azione e rivelazione, e alla differenza specifica di ogni individuo colta come particolarità caratterizzante e fondamentale. Un’ accettazione delle persone nella loro autenticità, con tutte le loro specificità e imperfezioni, che rendono il nostro mondo più ricco, più aperto e più generoso.

Redazione-iGossip