Gigi Hadid è l’ambassador Reebok per la campagna #PerfectNever

Gigi Hadid è l’ambassador Reebok per la campagna #PerfectNever. La sorella della supermodella americana Bella Hadid ha lanciato dei messaggi forti e positivi in un video in cui spiega come andare oltre gli stereotipi e i luoghi comuni, diventando la migliore versione di sé. Una delle top model più seguite sui social ha spiegato di non sopportare chi la giudica per il suo aspetto fisico o il lavoro che fa. Lei si diverte a sfatare queste aspettative, mostrando la sua vera personalità.

Gigi Hadid – Foto: Instagram

La top model statunitense, che è felicemente fidanzata con l’ex cantante dei One Direction Zayn Malik, lotta ogni giorno contro i pregiudizi e gli stereotipi: “Mi piace smentire chi mi giudica senza conoscermi. Solitamente poi cambiano idea e mi trovano simpatica e tranquilla. Sento grande pressione su di me ogni giorno, negli occhi di chi mi vuole perfetta e non lascia spazio ad errori, ma l’importante è avere il controllo sul proprio universo, nel nostro piccolo, trovare l’equilibrio per vivere in pace”.

Lei fa molto leva sullo sport e sul fitness per renderla migliore sotto tutti i punti di vista, da quello fisico a quello mentale.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per saperne di più sulle star della moda internazionale e italiana!

Domenico Giampetruzzi

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!