Gigi Hadid si è commossa durante la sfilata di Tommy Hilfiger alla MFW 2018

Gigi Hadid si è commossa durante la sfilata di Tommy Hilfiger alla Milano Fashion Week 2018 mentre sfilava THxGH, la quarta e ultima collezione nata dalla collaborazione tra la potente e influente supermodella statunitense e il celebre stilista americano.

Gigi Hadid con Tommy Hilfiger – Foto: Instagram

Alcuni giorni prima della sfilata, la sorella maggiore della top model statunitense Bella Hadid aveva scritto sul suo seguitissimo profilo Instagram: “La sensazione è definitivamente agrodolce: mi sento così grata e onorata per aver avuto l’opportunità di crescere tanto e imparare il disegno attraverso queste quattro stagioni. Non ringrazierò mai abbastanza per aver creduto in me e nella possibilità di una collaborazione”.

La supermodella americana Gigi Hadid aveva poi proseguito: “Al mio team (e famiglia) di Tommy Hilfiger: grazie per avermi accolto nel vostro abbraccio genuino e per il vostro durissimo lavoro, per l’amore che ci mettete e il talento. Ho partecipato ai vostri incontri di disegno più di quanto possiate immaginare e mi sento profondamente fortunata per aver potuto imparare da voi e creare qualcosa con voi”.