Il Kids Talent di Fatti per il Successo Academy parte dalla provincia di Ferrara

Il Kids Talent di Fatti per il Successo Academy parte dalla provincia di Ferrara. La prima tappa di preselezione si terrà domenica 29 aprile a Santa Maria Codifiume, frazione di Argenta in provincia di Ferrara.

Da diversi mesi ormai, l’agenzia di moda e pubblicità fondata dall’imprenditore e casting director pugliese Miky Falcicchio è diventata un’accademia. Il vincitore del concorso nazionale di bellezza maschile più famoso del Paese, Mister Italia 2010, è a capo di Fatti per Successo Academy che forma tutti quei bambini e ragazzi che sognano di ricoprire un ruolo importante e da protagonisti nei settori cinema, televisione e alta moda internazionale mediante un importante stage sul set e una solida preparazione teorica.

Uno degli ultimi progetti di Fatti per il Successo Academy riguarda il Kids Talent. Domenica prossima dalle ore 16:00 in via Fascinata 21 a Santa Maria Codifiume, frazione di Argenta in provincia di Ferrara, si terrà la prima tappa di preselezione del primo Kids Talent italiano presso “I Burloni Coffe and more”, durante l’evento organizzato da Matteo Taurisano, titolare del bar. Un talent ideato da Fatti per il Successo Academy per consentire a bambini e ragazzi dai 3 ai 12 anni di salire sui più importanti palcoscenici d’Italia, esibendosi davanti ad addetti ai lavori e casting director accreditati.

La responsabile delle tappe emiliane sarà la modella e organizzatrice d’eventi Marika Poldrugovac, che selezionerà i partecipanti residenti in Emilia Romagna. Tra gli ospiti dell’evento ci saranno anche le baby modelle Iside e Ginevra, già iscritte all’Academy Fatti per il Successo.

Redazione-iGossip