Jason Momoa è l’uomo più bello del mondo

Jason Momoa è l’uomo più bello del mondo. Il 39enne attore statunitense di origini hawaiiane è al vertice della classifica stilata dai critici indipendenti TC Candler, chiamata così in onore del fondatore: il celebre critico inglese TC Candler. L’attore principalmente conosciuto per aver interpretato il personaggio di Ronon Dex nella serie Stargate Atlantis, quello di Khal Drogo ne Il Trono di Spade, Aquaman in Justice League e quello di Conan il barbaro nel film del 2011 Conan the Barbarian ha battuto sex symbol del calibro di David Beckham e Leonardo DiCaprio.

Jason Momoa – Foto: Instagram

Medaglia di argento per il cantante Jungkook della band sudcoreana BTS, mentre a vincere la medaglia di bronzo è Idris Elba. Nella classifica “The 100 Most Handsome Faces of 2018” ci sono anche il divo del calcio internazionale Cristiano Ronaldo (72esimo posto), gli attori Dwayne Johnson (81esimo posto) e Chris Hemsworth (84esimo), e l’ex cantante dei One Direction Harry Styles (20esimo posto). Nella top ten c’è anche un italiano: il modello e fashion blogger Mariano Di Vaio (10esimo posto).

Nella classifica “The 100 Most Beautiful Faces of 2018” per le donne ha trionfato la giovane modella e neo stilista Thylane Blondeau, che di recente ha lanciato il suo marchio di abbigliamento Heaven May.

La top ten degli uomini più belli del 2018

  1. Jason Momoa
  2. Jungkook
  3. Idris Elba
  4. Felix Kjellberg
  5. V (Kim Tae-Hyung)
  6. Shawn Mendes
  7. Marlon Teixeira
  8. Mariano Di Vaio
  9. Jensen Ackles
  10. Armie Hammer