Jon Kortajarena è il testimonial della nuova collezione Bulgari Summer 2020

Jon Kortajarena è il testimonial della nuova collezione Bulgari Summer 2020. Il supermodello spagnolo è il più richiesto e pagato al mondo. Uno degli uomini più sexy e belli del pianeta rappresenta a pieno il prestigioso marchio di gioielleria. Jon è stato immortalato in meravigliosi ed eccezionali scatti a Ibiza per la linea “Bulgari Watches”. Sguardi da lasciare senza fiato, immortalati magistralmente dal fotografo Inma Fiuza.

Jon Kortajarena – Foto: Instagram

È stato uomo immagine di Just Cavalli, Bally, Etro, Trussardi e Tom Ford. Oltre alla sua formidabile e ineguagliabile carriera nel mondo del fashion system internazionale, Jon ha partecipato a diversi videoclip della Regina del Pop Madonna e a diversi film.

Nel 2009 ha recitato per Tom Ford in A Single Man. Nel lungometraggio d’esordio dello stilista ha vestito i panni di Carlos, un affascinante omosessuale spagnolo da poco arrivato negli Stati Uniti d’America.

Nel 2016 ha recitato nel film Andròn: The Black Labyrinth di Francesco Cinquemani, insieme ad Alec Baldwin, e ha preso parte al videoclip di Fergie, M.I.L.F.

Nel 2017 ha interpretato il ruolo di Felix Cordova nella serie televisiva Quantico, trasmessa da ABC. Nello stesso anno ha recitato nel primo lungometraggio di Eduardo Casanova, intitolato Pelle. Nel 2018 ha interpretato l’investigatore Marcos Eguía nella serie TV Le verità nascoste. Nel 2019 ha vestito i panni del primo ufficiale Nicolás Vazquez nella serie tv spagnola Alto mare prodotta da Netflix.

Redazione-iGossip