Home » Karlie Kloss svela alcuni segreti della sua bellezza

Karlie Kloss svela alcuni segreti della sua bellezza

Karlie Kloss ha svelato alcuni segreti della sua bellezza inconfutabile e irraggiungibile. La top model femminista, nerd e imprenditrice ha un rapporto davvero molto speciale e unico con lo sport e la dieta.

Karlie Kloss – Foto: Facebook

La cognata di Ivanka Trump, che è la terza modella più pagata al mondo secondo Forbes, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha parlato di tante cose, a partire dalla sua idea di relax.

«Durante una settimana lavorativa tipo è davvero difficile per me concedermi una pausa – ha confessato la supermodella Karlie Kloss – Sono costantemente in movimento, ma mi impegno a ritagliarmi ogni giorno dei piccoli momenti di solitudine. Faccio sport, ascolto un audiolibro o un podcast, oppure uso un’app per immergermi nella meditazione, anche solo per alcuni minuti per focalizzarmi prima di un incontro importante. Poi, durante il weekend, faccio un detox dai device tecnologici – ha detto Karlie a Vanity Fair – e passo più tempo possibile all’aria aperta. Finalmente è primavera, il che significa potersi godere la natura!».

Sempre in prima linea per difendere il corpo delle donne, la top model ama i trattamenti viso poiché trasformano la sua pelle, facendola diventare radiosa come se fosse nuova, e il suo indirizzo must-go preferito è il salone di Joanna Vargas.

Che tipo di dieta segue? «La mia dieta privilegia il pesce – ha spiegato -, ma non ho regole fisse. Diciamo che d’abitudine a colazione mangio una frittata al bianco d’uovo o un frullato, mentre a pranzo e cena abbino una proteina magra, come ad esempio il salmone, a un contorno di verdure. E mi concedo un sacco di snack mattina e pomeriggio, senza rinunciare ai dolci: cioccolato fondente e biscotti sono un piacere al quale non resisto».