Kendall Jenner cover girl su Vogue India: esplode la polemica

Kendall Jenner è stata scelta come volto copertina per il 10° anniversario di Vogue India. Una decisione che ha scatenato un vespaio di polemiche e critiche in India. Molti uomini e tante donne indiane hanno criticato questa scelta di Vogue sui social network. “In un Paese con un miliardo di abitanti, avrebbero potuto trovare una persona indiana” e ancora “Kendall non ha postato la copertina su Instagram perché si tratta di Vogue India. E voi l’avete anche scelta”. Altri ancora hanno scritto: “Bellissima ragazza, ma non adatta a rappresentare la donna indiana” oppure “Scegliere lei è come se si decidesse di far celebrare a una modella russa l’anniversario francese!” e ancora “Perché lei, visto che ci sono tante splendide modelle indiane?”.

Kendall Jenner in copertina su Vogue India – Foto: Instagram

E’ un periodo davvero piuttosto travagliato per la sorellastra della celebre e sexy diva americana Kim Kardashian. Una delle top model più giovani, pagate, ricche, seguite e influenti del pianeta è finita al centro delle polemiche diverse settimane fa a causa di uno spot realizzato da Pepsi, di cui è stata testimonial, giudicato inopportuno e offensivo poiché ha sminuito e ridicolizzato le proteste civili.

Al Met Gala 2017 Kendall Jenner ha sfoggiato il look più hot e sexy dell’evento, ma questa cover di Vogue India le ha creato non pochi grattacapi…

Redazione-iGossip