Kendall Jenner è la testimonial della nuova campagna di Longchamp

Kendall Jenner è la testimonial della nuova campagna di Longchamp. La sorellastra della regina dei reality show a stelle e strisce, Kim Kardashian, ha girato un secondo video per il noto brand di pelletteria, ancora una volta alla ricerca dell’iconico cavallo, simbolo del brand.

Kendall Jenner – Foto: Facebook

La top model più pagata del 2018 secondo Forbes, con un guadagno di 22,5 milioni di dollari, aveva già recitato nel primo cortometraggio dell’azienda di pelletteria di lusso, intitolato The encounter, girato da John Christopher Pina.

Ora la splendida e sexy top model americana rappresenta di nuovo il marchio francese in un cortometraggio girato dallo stesso regista del primo. Questo video di un minuto ricorda il corto di debutto della ragazza americana per il marchio di pelletteria, nel quale ha incontrato l’emblematico cavallo di Longchamp.

In questo secondo corto intitolato The Ride, la sorellastra della celebre e sexy diva americana Kim Kardashian indossa pantaloncini sfrangiati e sandali piatti stile gladiatore. Le scene sono state girate in California. Il cavallo e la diva della moda internazionale sono ancora una volta alla continua ricerca: uno al galoppo per le strade di Los Angeles e lei alla guida di un’auto sportiva a cielo aperto. Si incontreranno in riva al mare.

La testimonial della nuova campagna di Roberto Cavalli per la collezione Primavera/Estate 2019 vanta oltre 106 milioni di follower su Instagram.