Home » Kendall Jenner fa infuriare la comunità dei modelli

Kendall Jenner fa infuriare la comunità dei modelli

Kendall Jenner ha fatto infuriare la comunità dei modelli per alcune dichiarazioni piuttosto discutibili rilasciate a Love Magazine. La top model più pagata dell’anno ha infatti asserito al magazine: “Fin dall’inizio siamo stati super selettivi su quali passerelle avrei calcato. Non sono mai stata una di quelle ragazze che fanno 30 show a stagione o qualunque cosa facciano quelle ragazze. Più potere per loro”.

Kendall Jenner – Foto: Facebook

Le parole della grande amica vip della top model statunitense Bella Hadid hanno mandato in tilt tanti modelli…

La modella di Victoria’s Secret Leomie Anderson ha cinguettato: “Sono scioccata, ma non sorpresa”. Un’altra collega di Kendall, Vlada Roslyakova, ha invece ricordato a tutti che la maggior parte dei modelli “non ha il lusso di poter dire NO a un lavoro”.

Travolta dalle polemiche e critiche, la sorellastra di Kim Kardashian ha cercato di smorzare i toni su Twitter: “Sono stata travisata in una recente intervista ed è importante chiarire il significato. Volevo essere lusinghiera, ma sfortunatamente le mie parole erano contorte e sono state prese fuori dal contesto. Voglio essere chiara: il rispetto che ho per i miei colleghi è incommensurabile!”.

Per poi aggiungere: “Sperimento in prima persona il loro instancabile impegno, la loro etica lavorativa, i giorni senza fine, la mancanza di sonno, la separazione dalla famiglia e dagli amici, lo stress del viaggio, la perdita di salute fisica e mentale, eppure continuano instancabili e belli”.

Ora con molta probabilità Kendall Jenner presterà più attenzione a ciò che dirà a giornalisti e fan.