Home » Khloé Kardashian lancia Good American con Emma Grede

Khloé Kardashian lancia Good American con Emma Grede

Khloé Kardashian ha lanciato il brand Good American, una linea di denim con una gamma di taglie inclusive, con Emma Grede. La sorella della famosa, ricca e potente star tv americana Kim Kardashian ed Emma hanno rilasciato un’intervista doppia a Vogue in cui hanno parlato del loro progetto.

Khloé Kardashian – Foto: Facebook

Khloé ha rivelato: “Io ed Emma ci siamo conosciute attraverso mia mamma, Kris Jenner. Emma mi contattò con l’idea di dar vita a Good American, una linea di denim con una gamma di taglie inclusive. La proposta mi ha immediatamente entusiasmato e sapevo di volerne far parte”.

Emma ha spiegato il significato del nome del marchio: “Good American è innanzitutto un gioco di parole. Riteniamo che ogni donna possa essere sexy, mettere in mostra il proprio corpo continuando ad essere una brava persona e a fare del bene. Il nostro marchio è incentrato sul concetto di fare del bene nel mondo. Volevamo inoltre che la nostra azienda rappresentasse il modello del ‘Good American’ (dell’Americano per bene), pagando quindi il personale in maniera adeguata e assumendoci la responsabilità di ciò che facciamo e produciamo”.

La sorella di Kim Kardashian ha poi raccontato: “Amo il denim. Porto jeans praticamente ogni giorno! Le donne di oggi, inclusa me stessa, tendono ad avere un peso che varia. Io per esempio, quando pesavo qualche chilo in più – ha detto Khloé a Vogue – mi sentivo super imbarazzata ad andare per negozi alla ricerca di jeans e non dovrebbe essere così al giorno d’oggi. Mi sono spesso sentita criticata quando andavo a fare shopping di jeans insieme alle mie sorelle ed è per questo che mi dedico al progetto GOOD AMERICAN con tanta passione”.