Home » Krysten Ritter lancia linea fai da te per lavorare a maglia

Krysten Ritter lancia linea fai da te per lavorare a maglia

Krysten Ritter ha lanciato una linea fai da te per lavorare a maglia per i creatori di We Are Knitters (gli spagnoli Maria José Marín e Alberto Bravo). La 35enne attrice, modella e scrittrice statunitense, che è conosciuta principalmente per aver interpretato Jane Margolis nella serie televisiva Breaking Bad, ha disegnato la linea Krysten Ritter x WAK.

Krysten Ritter – Foto: Facebook

Ciascun kit della linea Krysten Ritter x WAK contiene tutto l’occorrente (lana di finissima qualità, 100% peruviana, in particolare), propedeutico nel caso di Krysten alla realizzazione di maglie, maglioni, sciarpe, girocolli e perfino di leg-warmers per scaldare i polpacci!

“I loro modelli – ha detto Krysten Ritter – sono tutte proposte che indosserei comunque nella vita reale, ma penso che tutto sia più carino e divertente quando provi a realizzare le cose da sola. L’idea della collaborazione è stata graduale perché io uso e amo tutti i filati: ho iniziato a pubblicare i miei progetti e taggarli sui social media. Così inizialmente ho collaborato con loro per creare un kit per maglieria denominato Infinity Scarf – ha proseguito l’attrice -, che ha debuttato a febbraio. Quel modello ha avuto una così grande risposta, e ci è piaciuto così tanto che abbiamo deciso di creare una collezione più completa che includesse i kit di maglia e uncinetto per tutti i livelli di lavoro a maglia, dal principiante all’avanzato”.