La figlia di Diego Armando Maradona diventa modella di intimo

La figlia di Diego Armando Maradona è diventata modella di intimo. Jana Maradona è stata infatti scelta come testimonial di un noto brand di intimo femminile. La notizia è stata ufficializzata da Jana ai suoi follower di Instagram. Ha pubblicato diversi scatti che la immortalano sul set della campagna pubblicitaria.

Jana è davvero felice ed entusiasta per questa nuova avventura professionale. I suoi sostenitori e ammiratori sembrano gradire molto la sua svolta fashion.

Visualizza questo post su Instagram

HOY SHOWROOM?? . De 16.00 a 20.30 hs . Se pueden probar todo? . ?Sargento Cabral 1210(timbre7) . ?11-2277-7226 Agus? . Ella: @janamaradona PH : @braianbaff

Un post condiviso da ??ƒ?????? (@eufloriaok) in data:

Di recente Jana aveva difeso a spada tratta suo padre: “So che ci sono molti atteggiamenti di rimprovero nei confronti di mio padre e che ha commesso errori, anche con me, ma negli ultimi anni li sta correggendo”.

E a chi la criticava sui social, accusandola di fare la vita da mantenuta, ha così risposto: “Lavoro duramente tutto l’anno per sentirmi dire che mi mantiene mio padre”. Una risposta chiara ed esaustiva che ha steso tutti i suoi detrattori!

Redazione-iGossip