Home » La Nazionale Stilisti scende in campo contro la violenza sulle donne

La Nazionale Stilisti scende in campo contro la violenza sulle donne

La Nazionale Stilisti scenderà in campo domani pomeriggio allo stadio Primo Nebiolo di Torino nella partita contro la violenza sulle donne. L’evento di beneficenza è organizzato in collaborazione con il Lions Club. La Nazionale Stilisti scenderà in campo contro la Nazionale Italiana dell’Amicizia per un incontro solidale a favore del Centro Soccorso Violenza Sessuale (S.V.S) della Città della Salute e della Scienza di Torino, presidio ospedaliero S. Anna.

Locandina dell’evento benefico – Foto: Facebook

La scelta di dedicare una sfida calcistica contro la violenza sulle donne è stata fortemente voluta dalla nota formazione di autorevoli firme del settore tessile per sensibilizzare tutti sul rispetto del mondo femminile e di quello famigliare.

Sono moltissimi i volti conosciuti che scenderanno in campo per darsi battaglia e vincere una partita importante: Renzo Rosso, Silvio Rivetti, Antonio Gavazzeni, Andrea Tomat, Alfonso Dolce, Carlo Capasa (presidente della Camera della Moda), e i due modelli nonché ex naufraghi dell’Isola dei famosi 2017 Simone Susinna e Andrea Marcaccini.

L’allenatore della Nazionale Stilisti è Franco Ricci mentre il presentatore della serata sarà il lifestyle blogger e talent manager Alex Pacifico.

Madrina dell’evento l’attrice e scrittrice Giorgia Wurth. Ci saranno anche le bellissime Fernanda Lessa, Marina Graziani, Barbara Francesca Ovieni e Irene Cioni.

Gli avversari sono tutti volontari che operano in vari ospedali. All’incontro dello stadio Primo Nebiolo, previsto per le ore 18, seguirà una cena di gala in occasione del Centenario della Lions Club con il Patrocinio della CNA Impresa Donna dalle ore 20 presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi. Sarà presente tutta la squadra della Nazionale Stilisti.