La Trump Organization del presidente Usa esce dal settore moda?

La Trump Organization del presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump uscirà dal settore moda? L’indiscrezione è iniziata a circolare negli ultimi giorni in Rete e sulla carta stampata dopo che è stata leakata l’email di Corinne Nicolas, presidente di Trump Models, inviata ai colleghi dal sito Mother Jones. Dopo 18 anni di attività, l’agenzia di modelle creata e posseduta all’85% dal numero 1 della Casa Bianca chiuderà i battenti?

Donald Trump con la sua famiglia – Foto: Facebook

Ad incidere su questa possibile scelta due fattori: le politiche spregiudicate e aggressive del presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump e l’addio di alcuni importanti agenti come ad esempio Gabriel Ruas Santos-Rocha, che ha fondato la sua personale impresa.

Inoltre diverse modelle e top model si sarebbero allontanate dalla Trump Organization per le durissime prese di posizione del leader della Casa Bianca considerate troppo xenofobe, razziste e sessiste.

Continuate a seguirci per saperne di più!

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!

Lascia un commento