Le Gabrielle zoccoli d’arte in stile Coachella

Le Gabrielle zoccoli d’arte in stile Coachella. La primavera riapre la stagione dei concerti all’aria aperta, vale a dire la stagione dello stile da festival. Oltre alla musica, però, a giocare un ruolo davvero fondamentale è senz’altro il look delle celeb e degli ospiti presenti, che deve essere sì curato e studiatissimo, ma senza dimenticarsi di restituire un’aria disinvolta, leggera e spensierata. Nel dress code di questa edizione fanno il loro ingresso gli zoccoli d’arte Le Gabrielle.

Boho chic e stile sartoriale racchiusi dentro una calzatura magica. Un mix tra revival, nostalgica incursione a cavallo dei mitici 70, avanguardia manifatturiera e il potere emozionale della musica.

Il risultato dell’estrosa originalità della maison lecchese che vuole costantemente ribadire la modernità del suo ritorno alle origini. Quando gli zoccoli erano usati come calzature “povere” dei contadini e delle nostre nonne. Un oggetto che acquista una valenza changeable: perché occorre essere abili per adattarsi.

Le Gabrielle celebra la fierezza femminile che non teme di esprimere la propria personalità in modo deciso e alternativo. Una tavolozza di colori a olio, tramonti da instagrammare e it girl pronte a fotografarsi e scatenarsi sul prato al ritmo dei concerti rock e soprattutto volari sulle ali magiche degli zoccoli.