Home » Chi sono le top model curvy più influenti del pianeta?

Chi sono le top model curvy più influenti del pianeta?

Chi sono le top model curvy più influenti del pianeta? Sono bellissime, sensuali, formose e intriganti. Il mondo della moda ha finalmente abbattuto il muro dei pregiudizi, degli stereotipi e dell’ignoranza sul peso delle supermodelle.

Il fashion system internazionale ha finalmente cambiato rotta, contrastando l’anoressia ed esaltando le forme e le curve. La più influente top model curvy è sicuramente Ashley Graham. Designer del brand di lingerie Addition Elle, sfila per Michael Kors ed è testimonial di diversi brand curvy tra cui Marina Rinaldi. Memorabili le sue battaglie contro il fotoritocco e le molestie sessuali nel mondo della moda.

Un’altra icona di bellezza curvy è Candice Huffine, che nel 2015 ha conquistato addirittura il Calendario Pirelli. Le sue misure sono abbondanti: 96, 83, 108 per 1 metro e 80 d’altezza e 90 chili.

Tara Lynn è da diversi anni entrata a far parte dell’elenco delle donne considerate icone di bellezza curvy. È apparsa negli ultimi anni sulle cover di riviste come Vogue Italia, Glamour, Elle France e Vanity Fair oltre ad essere stata scelta come testimonial di numerosi brand di abbigliamento.

La carriera della giovane e prorompente supermodella curvy Tabria Majors è in ascesa. La sua sfida social agli angeli di Victoria’s Secret, lanciata lo scorso anno, è diventata virale e il numero dei follower su Instagram è in costante aumento.

In questa classifica c’è anche un’italiana: Laura Brioschi, 28 anni. La sua carriera è in forte ascesa. Dopo aver superato un casting per Elena Mirò è stata scelta tra 800 partecipanti per la Milano Fashion Week. Lavora con Marina Rinaldi, che ha coinvolto anche nel lancio del suo blog, Love Curvy.

Fortunatamente la bellezza femminile o maschile non è più schiava e succube dei canoni del passato. La moda di oggi è curvy!