Leonardo Siffredi è diventato modello: il figlio di Rocco è il testimonial della nuova campagna MSGN Underwar

Leonardo Siffredi è diventato modello. Il figlio 19enne del celebre divo a luci rosse Rocco è il testimonial della nuova campagna MSGN Underwar. Il rampollo di casa Siffredi, all’anagrafe Leonardo Tano, ha posato in intimo per la sua prima campagna.

Leonardo Siffredi – Foto: Instagram

Due anni fa il celebre regista e attore di film per adulti Rocco Siffredi prospettava un grande futuro al secondogenito Leonardo nel mondo a luci rosse. “Il secondo dei mie figli ha ereditato molto da me – aveva svelato l’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi 2015 al programma Stanza Selvaggia di M2O –. Direi tutto e anche di più. Lui vorrebbe fare il gigolò, ma io gli ho consigliato di fare l’attore a luci rosse. Almeno nell’h**d fai se**o con delle belle ragazze. Se ti prostituisci sei costretto a farti dei cessi da paura. Lui sarà un grande attore h**d, ha delle doti molto più sviluppate delle mie”.

Ma Leonardo ha seguito il suo istinto ed è diventato modello. “Ho voluto farlo perché mi piace pensare che nella moda ci si possa anche divertire”, ha affermato il secondogenito della coppia vip. Fotografato da Kito Munoz, il giovane ha messo in mostra il suo fisico con una certa disinvoltura.

Redazione-iGossip