Home » Liposcultura e lipoplastica HDF: il chirurgo dei vip Antonio Franco svela gli interventi più richiesti

Liposcultura e lipoplastica HDF: il chirurgo dei vip Antonio Franco svela gli interventi più richiesti

Il chirurgo dei vip Antonio Franco ha svelato gli interventi più richiesti dai personaggi famosi e dalla gente comune durante il periodo invernale. Lui è diventato molto popolare sulla stampa e sui social in particolar modo nell’ultimo anno poiché ha rilasciato numerose interviste a testate giornalistiche e riviste importanti di rilievo nazionale. Apprezzato e molto popolare sui social network con lo pseudonimo doctor Aesthetic Franco, il chirurgo è molto seguito su InstagramTelegram e Facebook.

Liposcultura e lipoplastica HDF del chirurgo dei vip Antonio Franco

Pur essendo molto giovane, Antonio Franco è il chirurgo che svolge più interventi di tutti in materia di liposcultura in Italia.

La liposcultura è un intervento di chirurgia estetica all’avanguardia, che consente di ottenere un rimodellamento del corpo attraverso la rimozione localizzata di cellule adipose. Grazie a questa tecnica relativamente moderna, è possibile “scolpire” determinate aree del corpo in modo meno traumatico rispetto ad altri interventi analoghi, come, ad esempio, la liposuzione. Per quanto riguarda in particolar modo la liposcultura high definition è un prodotto di nicchia di scultura ad alta definizione della muscolatura del corpo che viene spiegata nei minimi dettagli in questo video social presente qui sotto dal dottor Franco.

Gli interventi più richiesti in inverno e i progetti futuri di Dr Aesthetic Franco

Doctor Aesthetic Franco ha rivelato alla rivista AoB Magazine sono: “Gli interventi in assoluto più richiesti durante il periodo invernale sono sicuramente la Liposcultura HDF e la Lipoplastica HDF, a cui si aggiunge il gettonatissimo Brazilian Butt Lift (BBL) per il gluteo”. Quali invece sono meno indicati durante la stagione più fredda dell’anno? Il chirurgo ha rivelato: “In realtà sono i periodi migliori questi invernali per operarsi. Molti evitano l’estate, ma è un errore perché va bene sempre come periodo operatorio”.

Dato che siamo ormai alla fine del 2023, Doctor Aesthetic Franco ha svelato alcuni suoi progetti professionali futuri: “Sto per aprire la mia prima clinica in Puglia. Il mio obiettivo è quello di aprire nel 2024 altre due cliniche in Italia per poi pian piano puntare anche all’estero”.