Maiorano Fashion Show 2019 con Daniela Mazzacane e il maestro Michele Sgaramella

Ormai è quasi tutto pronto per il Maiorano Fashion Show 2019 con la giornalista Daniela Mazzacane alla conduzione dell’evento e il maestro Michele Sgaramella al piano. Dopo aver festeggiato il primo anno di vita del Maiorano Magazine con sfilata di moda, dj set e cocktail party a Villa Rotondo a Bari, quest’anno l’ideatore del Bari Fashion Red Carpet Vincenzo Maiorano ha scelto di celebrare questo secondo e importante compleanno giovedì 11 aprile con un fashion show all’insegna della creatività, dell’Apulia Style e della musica presso Il Fortino di Sant’Antonio, uno dei quattro baluardi che hanno scandito la cinta muraria barese fino al XIX secolo, nell’ambito della seconda edizione della mostra “Museo dello Sport barese”, organizzata dall’associazione culturale Il Teodoforo presieduta da Vito Antonacci e promossa dalla commissione consiliare Culture e Sport presieduta da Giuseppe Cascella.

Vincenzo Maiorano – Foto: Enzo Angelini

Il magazine di fashion e stile diretto dall’esperto di moda barese Vincenzo Maiorano è un luogo virtuale creato per un pubblico sia maschile che femminile, dove pullulano contenuti freschi, innovativi e sempre aggiornati oltre a interviste ai divi della moda internazionale e consigli preziosi e utili su outfit, acconciature, make up e tanto altro ancora, senza dimenticare i must have degli ultimi decenni.

Maiorano Fashion Show 2019: tutte le info

Vincenzo Maiorano – Foto: Enzo Angelini

Il fashion show sarà curato e organizzato nei minimi dettagli da Vincenzo Maiorano, dalla sua stimata amica Alda Matera e da tutto il Gruppo Ekò. Mediterranea Garden si occuperà dell’allestimento dell’evento insieme con il fashion creator barese e il suo staff.

Daniela Mazzacane – Foto: Facebook

La giornalista, esperta di costume e conduttrice televisiva di Telenorba, Daniela Mazzacane, presenterà il Maiorano Fashion Show 2019. Sarà un’edizione davvero speciale poiché per la prima volta l’intera sfilata di moda sarà suonata al piano dal maestro Michele Sgaramella.

Michele Sgaramella – Foto: Enzo Angelini

Tante giovani modelle sfileranno in passerella con gli outfit, le scarpe, i gioielli, i turbanti e gli accessori delle più importanti aziende della regione. L’Accademia per acconciatori di Corato, Charm Hair School, si occuperà dell’acconciatura e del make up delle indossatrici.

Le società che contribuiranno e parteciperanno all’evento di moda sono: Ottica Tedesco, Suite43, Briams di Angela Tana, Nino Armenise, Nadia Ricci, Teka Gioielli e Carmela Palermo con Plegs. Per tutte queste società del settore abbigliamento e accessori moda è un’occasione importante e significativa per sfoggiare lo spirito e lo stile del brand e le nuove tendenze.

La Pasticceria Mercantile e Barservice di Nicola Di Donna si occuperanno rispettivamente del buffet e dei long-drink del party post sfilata. Tra gli sponsor dell’evento spiccano Marino Automobili, Ortofrutta di Gianni Recchia e l’Azienda Agricola Vito Lorusso Petruzzi.

Un evento davvero unico e indimenticabile per gli appassionati di moda e gli addetti ai lavori, aperto a tutti e gratuito.

Redazione-iGossip