Maison Signore acquisisce il brand pugliese Giovanna Sbiroli

Maison Signore ha acquisito lo storico brand pugliese di abiti da sposa Giovanna Sbiroli. L’azienda campana di abbigliamento, specializzata nella creazione e nella vendita di abiti sartoriali, ha aperto un centro produttivo a Putignano in Puglia.

Maison Signore – Foto: Facebook

La maison di abiti da sposa piu esclusiva della Campania ha diramato una nota stampa in cui ha spiegato che l’acquisizione risponde alla crescente domanda di abiti artigianali.

“Il nostro è un progetto molto ambizioso – ha aggiunto Gino Signore, ceo della maison campana – perché con Giovanna Sbiroli completiamo la nostra offerta e ci poniamo ai rivenditori con un’offerta diversificata. Il piano industriale per Sbiroli – ha sottolineato l’ad – nell’arco dei prossimi anni porterà ad un deciso upgrade del brand e allo sviluppo della presenza sul mercato di uno dei marchi più antichi in Italia nel settore del bridal, con oltre 50 anni di attività alle spalle. Non potevo permettere – ha concluso Signore – che un brand così ricco di storia e di tradizione morisse”.