Mariacarla Boscono non bada a niente e nessuno: la filosofia di vita della top model italiana

Mariacarla Boscono non bada a niente e nessuno. Di recente la top model italiana, classe 1980, è stata avvistata alle Maldive con il rapper Ghali in atteggiamenti complici. La mamma vip di Marialucas, nata dalla precedente relazione con l’imprenditore Andrea Patti, ha una lunga carriera alle spalle che è sbocciata quando aveva soltanto 16 anni.

Mariacarla Boscono – Foto: Instagram

La top model italiana di origini keniane, che ha frequentato la Lee Strasberg Theatre and Film Institute a New York, ha sfilato in passerella per i più importanti brand di moda e stilisti di rilievo internazionale: Alberta Ferretti, Riccardo Tisci, Laura Biagiotti, Karl Lagerfeld e Comme des Garçons. Ha collaborato con Gucci, Versace, Fendi, Yves Saint Laurent, Missoni, Louis Vuitton, Prada, Burberry, Balenciaga e tanti altri, e per le campagne pubblicitarie di Chanel, Moschino, Stella McCartney, Dior e Marc Jacobs.

Visualizza questo post su Instagram

LOVE YOU @donatella_versace ???? … and the MOST HOT MAMA @irinashayk & @ritaora ????

Un post condiviso da Mariacarla Boscono (@iosonomariacarlaboscono) in data:

L’ex fidanzata dell’imprenditore Guido Senia, co-founder del celebre club Circoloco@DC-10 di Ibiza, non si sente mai nervosa nei confronti di nessuno ed è forse la vera chiave del suo successo.

Visualizza questo post su Instagram

?… soon … #me by @cuneytakeroglu ?

Un post condiviso da Mariacarla Boscono (@iosonomariacarlaboscono) in data:

 

Va pazza per il vintage, soprattutto giacche di pelle e abiti, e ha un debole per il no-underwear “Sono una persona che non ama la biancheria intima – ha raccontato la supermodella italiana a Elle Usa alcuni anni fa -. I pantaloni mi danno sempre fastidio. Mi piace sentirmi libera. Per me, l’inverno è terribile. In estate non abbandonerei mai la mia giacca di pelle e gli stivali di pelle, anche se è lì fuori ci sono 70 gradi. Quindi: la giacca di pelle? Sì. Biancheria intima? No. Pantaloni? Non sono una cosa fondamentale per me”.

Redazione-iGossip