Melissa Satta testimonial della Christmas Capsule di Sarah Chole

Melissa Satta è stata scelta come testimonial della Christmas Capsule di Sarah Chole. Uno stile bon ton, ma allo stesso tempo forte e deciso ben interpretato dalla showgirl, opinionista sportiva e mamma vip Melissa Satta. La Christmas Capsule è perfetta e ideale per il Natale e la notte di Capodanno. I colori sono classici, nero e rosso, con tocchi preziosi di oro e argento. Must have della collezione è l’abito declinato in lungo e corto, gonne ampie e scenografiche arricchite da dettagli preziosi, pantaloni attillati in similpelle e giacche aderenti, inoltre body in rete, bluse in chiffon e la classica camicia reinterpretata in versione super sexy.

Melissa Satta - Foto: Ufficio Stampa
Melissa Satta – Foto: Ufficio Stampa

Tessuti ricercarti come il pizzo, la seta duchesse e l’eco pelliccia corredati da dettagli in paillettes, passamanerie, nastri e fiocchi. Il rosso e il nero i colori scelti per la stampa Macro Rose, simbolo di passione ed eleganza, ma anche l’oro, l’argento e il blu notte. Non a caso la brand Ambassador della linea Sarah Chole Melissa Satta è stata scelta dal proprietario del marchio Raffaele Casillo. La moglie del calciatore ghanese del Las Palmas Kevin-Prince Boateng rappresenta il prototipo ideale di donna passionale, indipendente e sofisticata, e incarna i valori essenziali del brand: bellezza, eleganza e italianità.

Melissa Satta - Foto: Ufficio Stampa
Melissa Satta – Foto: Ufficio Stampa

La Christmas Capsule e tutti i capi si possono acquistare presso gli store ufficiali Sarah Chole e nei rivenditori autorizzati, sul territorio nazionale e internazionale. Per la lista degli store monomarca, è possibile visitare il sito web www.sarahchole.com.

A presto con nuove foto e news su Melissa Satta!

Sono laureato in SPRISE e ho conseguito il master in HRM. "Il gossip ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita".

Lascia un commento