Home » Melissa Satta testimonial della collezione Primavera 2017 di Sarah Chole

Melissa Satta testimonial della collezione Primavera 2017 di Sarah Chole

Melissa Satta ha indossato alcuni capi della nuova collezione Primavera 2017 di Sarah Chole. La primavera di Sarah Chole è ricca di suggestioni, ispirazioni, stili diversi, perfetti per una donna dalle mille personalità, una cosmopolita che ama viaggiare nel mondo: un mood che oscilla tra Italia e Messico e crea un melting pot audace, che si fa notare. La collezione comprende capi adatti alla vita di tutti i giorni, jeans skinny, bluse, gonne a tubino, molto versatili, da indossare anche la sera. I colori sono delicati, perfetti per la primavera, come rosa, bianco, azzurro, ma non mancano tocchi forti di rosso, oro, nero, champagne. La nuova campagna è stata realizzata dal fotografo di fama internazionale Joseph Cardo.

Melissa Satta – Foto: Ufficio Stampa

Non esistono capi banali, ogni dettaglio è curato nel minimo particolare. Un’alternanza tra casual e elegante che si rivela vincente: i jeans si abbinano al soprabito lucido, pratico ma trendy, la classic t-shirt bianca è arricchita da stampe e dettagli couture e si indossa con la gonna a vita alta rosso intenso, l’intramontabile maglia a righe si rinnova in versione crop top ed è stilosa con una gonna asimmetrica. Abiti a rete e gonne con spacco di stampo militare si alternano a pantaloni in felpa decorati da paillettes per una femminilità versatile. La brand Ambassador della linea Sarah Chole Melissa Satta appare in tutto il suo splendore con i nuovi abiti della collezione Primavera 2017.

Melissa Satta – Foto: Ufficio Stampa

La moglie del calciatore ghanese del Las Palmas Kevin-Prince Boateng rappresenta il prototipo ideale di donna passionale, indipendente e sofisticata, e incarna i valori essenziali del brand: bellezza, eleganza e italianità.

A presto con nuove news, foto e indiscrezioni sulla bellissima e sensuale testimonial della Christmas Capsule di Sarah Chole.