Miss Reginetta d’Italia 2019 in Puglia e Basilicata: la terza e ultima tappa provinciale è a Monopoli

La terza e ultima tappa provinciale del concorso nazionale di bellezza femminile Miss Reginetta d’Italia 2019 in Puglia e Basilicata si terrà giovedì 25 luglio al Lido Baia del Sole di Monopoli. Il suddetto lido della nota località balneare Capitolo è un grande stabilimento balneare costituito da una lunga spiaggia sabbiosa, dove è possibile usufruire di numerosi servizi.

Clarissa Flora e Angelica Lettini – Foto: Fabio Lerario

Miss Reginetta d’Italia 2019 in Puglia e Basilicata: la terza e ultima tappa provinciale

Durante la terza e ultima tappa provinciale di Miss Reginetta d’Italia 2019 al Lido Baia del Sole di Monopoli, si terranno anche le selezioni per Miss Reginetta Over 2019 e Talent Kids 2019. L’agente esclusivista per le due regioni Puglia e Basilicata, il famoso manager Miky Falcicchio, ha reso noto che è ancora possibile partecipare all’ultima tappa dei concorsi nazionali (ancora per pochi giorni) compilando il modulo d’iscrizione ai seguenti indirizzi in base alla propria categoria: www.talentkids.it (bambini), www.reginettaditalia.it (ragazze) e www.missreginettaover.it (donne dai 30 ai 65 anni). Inoltre il fondatore di Fatti per il Successo Academy ha rivelato che durante la finale regionale di Puglia e Basilicata che si terrà agli inizi di agosto interverranno volti noti di programmi e talent televisivi di Rai e Mediaset.

Miss Reginetta d’Italia 2019 in Puglia e Basilicata: il riassunto della seconda tappa provinciale

Le finaliste regionali di Puglia e Basilicata di Miss Reginetta d’Italia e Miss Reginetta Over – Foto: Fabio Lerario

La seconda tappa provinciale di Miss Reginetta d’Italia, Miss Reginetta Over e Talent Kids 2019 in Puglia e Basilicata si è tenuta il 4 luglio al Lido Cral AQP a Bari. Chi ha premiato la giuria? Ecco la classifica dei vincitori della seconda tappa provinciale suddivisi per categoria:

Miss Reginetta

1° classificata: Angelica Lettini

Miss Over

1° classificata: Antonia Pastore

Talent Kids

1° classificato: Joele Perrone

I vincitori della prima tappa provinciale, che si è tenuta il 27 giugno allo Sharivari di Bari, sono Clarissa Flora ed Elenoire Iodice per Miss Reginetta d’Italia 2019, Franca Errico, Mariangela Cavalluzzi e Maddalena Lavecchia per Miss Reginetta Over 2019 e Martina Romano, Ketrine Altamura, Rossella Persia, Alyssa Mazzotta, Maria Sofia Porcella e Benola Rredhi per Talent Kids 2019.

Redazione-iGossip