Miss Reginetta d’Italia 2019: Miky Falcicchio dà il via alle selezioni regionali in Puglia e Basilicata

Miss Reginetta d’Italia 2019 ai nastri di partenza. La fase finale della nuova edizione del rinomato concorso di bellezza, organizzato da New Meta Event e diretto da Alessio Forgetta che negli anni ha scoperto le più belle ragazze della penisola, si terrà dal 28 agosto all’1 settembre nella rinomata località turistica di Chianciano Terme con serate finali condotte da Jo Squillo che andranno in onda sulle reti Mediaset, Rete4, TgCom e su Tv Class moda. Da quest’anno la scuderia della New Meta Event si arricchisce di due nuovi concorsi: Talent kids, il primo contest nazionale, dedicato al talento dei bambini dai 4 ai 13 anni, diviso in tre categorie: canto, ballo e moda-spettacolo, finale in programma dal 23 al 25 agosto e Miss Reginetta Over, per donne dai 30 ai 65 anni, sul palcoscenico sempre di Chianciano Terme, finalissima prevista per il 28 agosto. Ormai è tutto pronto per le importanti selezioni regionali sia in Puglia che in Basilicata. Al timone ci sarà il famoso manager e fondatore di Fatti per il Successo Academy, Miky Falcicchio.

Miky Falcicchio – Foto: Instagram

Tra i primi nomi selezionati alle tappe provinciali, ci sono quelli di Clarissa Flora e Alessia Mancarella.

Clarissa Flora – Foto: Facebook

Ma siamo solo alla prima fase… e partecipare è semplice! Tutte le aspiranti reginette d’Italia possono iscriversi gratuitamente al sito nazionale www.reginettaditalia.it e restare in contatto con il talent di zona, vale a dire il fondatore di Fatti per il Successo Academy Miky Falcicchio per Puglia e Basilicata.

Alessia Mancarella – Foto: Facebook

Miss Reginetta d’Italia 2019: i requisiti

  1. Essere di qualsiasi nazionalità, ma avere i documenti in regola per poter stare sul territorio italiano
  2. Essere di sesso femminile sin dalla nascita
  3. Dover compiere almeno 14 anni entro la data 31 agosto 2019 e non più di 29 anni entro la data del 31 dicembre 2019
  4. Essere di condotta incensurabile, e comunque non essere mai state implicate in fatti o vicende di pubblica rilevanza offensivi della morale comune
  5. Non aver mai partecipato, neppure come figuranti o comparse, a film, spettacoli o rappresentazioni in genere di carattere po***grafico o scabroso.
  6. Non avere mai vinto il Titolo di MISS REGINETTA D’ITALIA o un Titolo Nazionale Abbinato,
  7. Non aver vinto altri concorsi di bellezza di rilevanza nazionale od internazionale nel corso dell’anno 2019
  8. Non essere vincolate a contratti di alcun genere, sia in corso sia in predicato di esecuzione, nel settore dei concorsi di bellezza, per modelle o similari
  9. Avere in ogni caso la piena e incondizionata disponibilità della propria immagine, del proprio nome e della propria voce, e non essere pertanto vincolate da contratti di agenzia, pubblicitari o di qualsiasi altro genere, contemplanti cessioni, concessioni o limitazioni dei diritti sul proprio nome, sulla propria immagine o sulla propria voce.
  10. Altezza minima 160 cm

Miss Reginetta d’Italia 2019: modalità di partecipazione alle selezioni regionali

4.1. L’iscrizione è completamente gratuita

4.2 Le candidate vincitrici delle finali regionali hanno diritto/dovere di partecipare alla pre-finale nazionale.

4.3 E’ facoltà di MEDIA EVENT e NEW META EVENT convocare direttamente alla finale nazionale alcune candidate che abbiano comunque partecipato ad una selezione.

4.4. MEDIA EVENT e NEW META EVENT durante le finali regionali, deve necessariamente far partecipare allo spoglio delle votazioni della giuria il presidente di giuria designato oltre a numero due giurati. Le schede di votazione saranno conservate dal Talent scout e inviate in copia entro sette giorni dall’eventuale richiesta della Proprietà. Le schede dovranno essere conservate per almeno dodici mesi.

4.5 MEDIA EVENT e NEW META EVENT ha diritto di eleggere direttamente durante le tappe una fascia minore denominata FASCIA SPECIALE (quindi assolutamente non la vincitrice). Ad ogni selezione, se lo desidera, questa parteciperà di diritto alla Finale Regionale di quella regione.

4.6 MEDIA EVENT e NEW META EVENT organizzare casting straordinari con elezione diretta di fasce partecipanti alla finale regionale, elette direttamente dalla Giuria di qualità preposta, ESCLUSIVAMENTE con la presenza tassativa di un referente MEDIA EVENT e NEW META EVENT.

Miss Reginetta d’Italia 2019: tappa provinciale o regionale in Puglia e Basilicata

Per richiedere una tappa provinciale o regionale nel tuo locale o comune del grande evento mediatico che unisce bellezza, talento e spettacolo, bisogna contattare il numero 3807865060 negli orari d’ufficio.