Home » Nanan presenta la novità FW 23/24: Fluffy Elegance, l’esclusiva linea in cashmere

Nanan presenta la novità FW 23/24: Fluffy Elegance, l’esclusiva linea in cashmere

Nanan presenta la novità FW 23/24: Fluffy Elegance, l’esclusiva linea in cashmere. La celebre azienda nel settore dell’infanzia incanta la prestigiosa manifestazione fiorentina con strabilianti novità fashion ed ospiti speciali.

Nanan, l’azienda “Made in Italy” dedicata all’infanzia, ha fatto ritorno a Pitti Immagine Bimbo a Firenze lo scorso gennaio, confermandosi tra i brand più iconici del settore grazie a una collezione straripante di dolcezza e a ospiti d’eccezione allo stand.

Tra le novità presentate per la collezione Autunno-Inverno 2023/2024 spicca la linea Fluffy Elegance, una tenera capsule di pregiate tutine in cashmere creata per avvolgere ogni bambino in una dolce carezza, confortevole e rassicurante come l’abbraccio materno.

La fibra impiegata nella realizzazione dei capi è ottenuta secondo una lavorazione sostenibile in regola con gli standard europei, così come in modalità etica avvengono l’allevamento e il processo di tosatura degli ovini, totalmente cruelty free.

La collezione propone morbidi pagliaccetti e completini maglia – pantalone, disponibili in tre varianti colore versatili ed eleganti come il grigio, il bianco panna e il nero, per dare uno stile ricercato e raffinato al bimbo senza rinunciare a dolcezza e tenerezza.

Allo stand di Nanan si sono susseguiti vari ospiti nel corso delle prime due giornate: madrina d’eccezione è stata l’attrice Isabella Ferrari, che ha regalato con la sua presenza un’atmosfera da red carpet, seguita poi da Veronica Bocelli, moglie del celebre tenore.

Durante il giorno successivo si sono alternate la karateka Vanessa Villa (nella foto sotto),fondatrice della FightGently di cui ha dato una dimostrazione, l’influencer neo mamma Clizia Incorvaia e la schermitrice Irene Vecchi, che ha duellato con la piccola Vittoria Zanotti, giovane promessa della disciplina.

Eclettico, raffinato e attento all’ambiente, Nanan si dimostra sempre più avviato a completare un percorso di crescita inarrestabile nel panorama dell’infanzia.

A presto con nuove news, indiscrezioni e scoop sulla moda italiana e internazionale. Stay tuned su IGOSSIP.it!