Naomi Campbell e Diesel lanciano Child at Heart

Naomi Campbell e Diesel hanno lanciato Child at Heart, la nuova capsule collection realizzata dall’ex top model e attrice britannica in collaborazione con la nota multinazionale della moda italiana a favore dell’organizzazione benefica Fashion For Relief, fondata dalla stessa Venere nera. Le opere create da alcuni bambini sono state tradotte in una selezione di t-shirts e felpe col cappuccio.

Naomi Campbell – Foto: Facebook

La capsule collection sarà disponibile sia online sia in 145 store Diesel in tutto il mondo, e sarà accompagnata da una campagna fotografica di Giampaolo Sgura in cui compariranno l’ex supermodella britannica Naomi Campbell, il direttore creativo di Diesel Nicola Formichetti e un cast di giovani come Kenya Kinski-Jones, figlia di Quincy Jones e Nastassja Kinski; Aaron De Niro, figlio del celebre divo di Hollywood Robert De Niro e Toukie Smith.

“Fashion For Relief – ha spiegato Naomi Campbell – opera sul campo in situazioni di emergenza, in collaborazione con altre organizzazioni di beneficienza. Questo progetto speciale e meraviglioso fornirà ai bambini rifugiati l’aiuto e il sostegno di cui vi è tanto bisogno”.

Subito dopo Pasqua si è tenuto il cocktail party organizzato per il lancio della capsule collection Child at Heart, a cui hanno partecipato il fondatore di Diesel Renzo Rosso, il Direttore Creativo Nicola Formichetti, la stessa ex top model Naomi Campbell, Alice Aufray, Iman Perez, la modella Maria Borges, la cantante e socialite francese Lou Lesage e l’attrice italiana Virginia Valsecchi.

Redazione-iGossip