Naomi Campbell torna a Cannes per il galà Fashion For Relief
Naomi Campbell tornerà a Cannes il 13 maggio per il galà Fashion For Relief (FFR), evento che lo scorso anno ha raccolto fondi per Save The Children e che ha avuto tra gli ospiti-sostenitori la regina Rania Al-Abdullah di Giordania, Leonardo DiCaprio, Donatella Versace, Kate Moss e molti altri.
La top model britannica Naomi Campell è sempre in prima linea e presente durante questi eventi di beneficenza. Anche quest’anno la neo compagna del rapper Skepta sarà in bella compagnia.
Il tema di questa edizione di FFR è Race To Equality che si concentra su istruzione, salute e cultura, sostenendo Save the Children e Time’s Up, tra gli altri enti di beneficienza.
Fondata nel 2005, FFR ha raccolto fondi per milioni di euro, sostenendo tra l’altro la lotta contro l’Ebola e il soccorso dopo disastri come il terremoto e lo tsunami in Giappone, il terremoto di Haiti, l’uragano Katrina e i bambini rifugiati vittime di crisi umanitarie. FFR ha organizzato sfilate a Londra, New York, Cannes, Mosca, Mumbai e Dar Es Salaam, in Tanzania.