Pietro Boselli, il professore di matematica e top model italiano si spoglia per Men’s Health

Pietro Boselli è diventato uno dei top model più richiesti e popolari degli ultimi anni! Il professore di matematica più sexy del pianeta è molto amato e seguito su Facebook e Instagram. Il 27enne professore e modello italiano, originario di Negrar nel Veneto, continua ad essere uno dei volti copertina più ambiti del momento. Dopo aver posato in mutande per Dsquared a Milano, Pietro Boselli ha trascorso le sue vacanze estive 2016 in Grecia ed è tornato subito al lavoro.

Pietro Boselli - Foto: Instagram
Pietro Boselli – Foto: Instagram

Il sexy e intrigante testimonial di Emporio Armani 7, collezione sportiva di Giorgio Armani, per la primavera/estate 2016 è stato scelto come volto copertina dell’ultimo numero del mensile Men’s Health Spagna. L’ex lecturer, una specie di assistente, della prestigiosa e rinomata University College London appare in tutta la sua bellezza sulla cover del mensile, che gli ha dedicato anche un bellissimo servizio fotografico e un’intervista.

Men’s Health ha pubblicato anche alcuni video in cui il top model italiano svela i segreti del suo successo internazionale. Pietro Boselli rivela la sua ricetta vincente per aver un fisico mozzafiato e sempre al top. I video del professore di matematica più sensuale del pianeta stanno sbancando sul web e i suoi fan sono letteralmente in estasi!

Redazione-iGossip