Pietro Boselli sensuale e irresistibile in slip

Pietro Boselli è apparso più sensuale e irresistibile che mai in slip nero sui social per la gioia dei suoi numerosi fan gay e sostenitrici scatenate. Pettorali da urlo e addominali perfetti per il bellissimo top model italiano che riesce sempre a surriscaldare l’atmosfera dei social network… Il professore di matematica più sexy del mondo ha condiviso una foto che lo ritrae in costume in spiaggia durante una giornata di relax a Tignale.

Pietro Boselli – Foto: Instagram

Il fisico mozzafiato e il viso angelico fanno impazzire le sue numerose fan e i suoi ammiratori gay. Il 28enne professore e supermodello italiano, originario di Negrar nel Veneto, continua ad essere uno dei volti copertina più ambiti del momento. Dopo aver posato in mutande per Dsquared a Milano, Boselli si è poi spogliato per Men’s Health e ha ricevuto il premio come uomo più elegante del 2016 dalla celebre rivista britannica gay Attitude.

Quali sono i suoi segreti di bellezza? L’ex lecturer, una specie di assistente, della prestigiosa e rinomata University College London si allena una o due volte al giorno e segue una dieta molto attenta e rigorosa per essere sempre al top della forma, come documentano i numerosi scatti condivisi sui suoi profili social.