Pietro Boselli sexy e fisicato su Instagram: il video tributo fa impazzire tutti

Pietro Boselli ha ricevuto il premio come uomo più elegante dell’anno dalla celebre rivista britannica gay Attitude. Uno dei top model più richiesti e popolari degli ultimi anni ha speso parole al miele nei confronti della comunità lgbt internazionale, che l’ha sempre sostenuto e appoggiato fin dall’inizio della sua carriera di modello. Il professore di matematica più sexy del mondo è molto amato e seguito su Facebook e Instagram, dove regala foto sempre piuttosto hot e bollenti ai suoi fan gay e alle sue affezionate ammiratrici!

Pietro Boselli - Foto: Instagram
Pietro Boselli – Foto: Instagram

Il 27enne professore e supermodello italiano, originario di Negrar nel Veneto, continua ad essere uno dei volti copertina più ambiti del momento. Dopo aver posato in mutande per Dsquared a Milano, Pietro Boselli ha trascorso le sue vacanze estive 2016 in Grecia e si è poi spogliato per Men’s Health.

Pietro Boselli - Foto: Instagram
Pietro Boselli – Foto: Instagram

L’ex lecturer, una specie di assistente, della prestigiosa e rinomata University College London ha poi ricevuto il bellissimo premio da Attitude e continua a regalare scatti sempre piuttosto sexy ai suoi follower. Fisico scolpito, muscoloso e irresistibile per il bellissimo top model italiano che fa impazzire davvero tutti! Pettorali e addominali da urlo, sguardo dolce e viso da bravo ragazzo per Pietro Boselli.

Sulla piattaforma digitale YouTube è spuntato un nuovo video tributo che esalta la straordinaria, inconfondibile e irresistibile bellezza del top model italiano!

Redazione-iGossip