Pitti Immagine lancia Pitti Connect che sarà online da giugno

Pitti Immagine ha scelto di lanciare Pitti Connect, che sarà online da giugno. Una piattaforma digitale pensata per potenziare il networking e il business delle fiere, online già da fine giugno. Una nuova idea di Pitti Immagine pensata per anticipare e integrare le manifestazioni fieristiche che si svolgeranno a settembre, tra cui Pitti Uomo previsto da 2 al 4 settembre.

La piattaforma permetterà agli espositori dei saloni di Pitti Uomo, Pitti Bimbo, Pitti Filati, Fragranze e Super di aumentare la propria visibilità, attivare contatti commerciali ed essere supportati nel ricevere ordini, rispettando le tradizionali tempistiche della campagna vendite in anticipo sull’apertura dei saloni a settembre.

Dall’altra parte i buyers potranno fare scouting e ricerca assistita, contattare gli espositori, pianificare incontri, e visionare le collezioni in video chat o attraverso uno showroom virtuale con funzionalità avanzate. La community dei buyers di Pitti Uomo conta 90.000 utenti registrati e certificati, 33.000 di Pitti bimbo e 25.000 di Pitti Filati.

Redazione-iGossip