Stefano Maccagnani apre un top shop con il marchio Horo a Roma

Stefano Maccagnani apre un top shop con il marchio Horo a Roma. Il poliedrico imprenditore torinese ama la Capitale al punto di viverci e di aver acquistato per 16 milioni di euro una delle più belle case della città, Villa Angiolillo, dimora con affaccio su Trinità dei Monti che fu fino al 2009, anno in cui è scomparsa la sua proprietaria, Donna Maria Angiolillo, seconda moglie del senatore Renato Angiolillo, fondatore ed editore del quotidiano Il Tempo.

“Ho deciso di aprire un top shop con il marchio Horo a Roma entro il 2019 – ha detto l’imprenditore -. Seguiranno le aperture di un ristorante e di un albergo di lusso. Amo Roma e la moda m’incuriosiva e mi ha sempre intrigato. Io ho 15 società in diversi settori, ma sono convinto che un vero imprenditore deve saper incuriosirsi e spaziare”.

Così lo scorso luglio Maccagnani ha fatto il suo esordio nella moda con Altaroma, presentando i primi capi realizzati con il principio di fondere l’oro e il platino sui tessuti dei capi e sulla pelle degli accessori.

Redazione-iGossip