Stress da rientro: il rimedio giusto per il tuo contorno occhi

Stress da rientro: è un fenomeno che colpisce milioni di italiani. Tornare a lavoro dopo giorni o settimane di vacanza e relax è sempre molto difficile. Le vacanze estive possono dirsi ufficialmente agli sgoccioli, non per tutti ovviamente, ma prima delle vacanze 1 italiano su 5 (21%) era preoccupato per ciò che avrebbe trovato al rientro, ma ora che agosto è quasi finito 1 su 3 (32%) si scopre più stressato di prima. A dirlo è uno studio online di In a Bottle (www.inabottle.it). Gli aspetti più temuti sono il ritorno alla routine (63%), le ansie sul lavoro (57%) e i colleghi (49%).

A risentirne è anche il contorno occhi, con la pelle messa alla prova dall’esposizione al sole e all’acqua del mare e dal poco gradito ritorno delle sveglie mattutine per raggiungere il posto di lavoro. Ecco qualche consiglio per restituire idratazione e cancellare le rughe da stress, come l’innovativo filler antirughe fai-da-te B-SELFIE!

Il rientro dalle vacanze è un momento che mette sotto forte stress la pelle del contorno occhi. Una posizione delicata, che è già stata messa a dura prova dalla disidratazione dovuta all’esposizione solare e dalle strizzate d’occhi per evitare il fastidioso riverbero della luce, oltre che dalla salinità dell’acqua marina. Come se non bastasse, la stanchezza, la necessità di riabituarsi alle sveglie alle 6:30 del mattino e lo stress delle infinite consegne e riunioni non aiutano certo ad avere un aspetto rilassato.

Per questo motivo è necessario correre ai ripari, restituendo la corretta idratazione alla pelle del contorno occhi attraverso delle creme idratanti specifiche e, se possibile, coadiuvandone il lavoro con un prodotto come B-SELFIE: un filler antirughe fai-da-te, applicabile con la semplicità di un cerotto ed efficace in sole due ore.

B-SELFIE può essere indossato anche al mattino, mentre vi preparate a uscire: le sue microstrutture cristallizzate di acido ialuronico penetrano gli strati superiori della pelle, permettendo al principio attivo di penetrare in profondità senza punture e senza la necessità di ricorrere a un medico estetico, per un effetto di riempimento delle rughe perioculari e di espressione immediato. Grazie alla presenza dei fattori di crescita (EGF), inoltre, B-SELFIE promuove la rivitalizzazione dei tessuti, assicurando un’efficacia di livello professionale.

E se al mattino non c’è tempo, è la scusa ideale per dedicarsi un po’ di tempo una volta tornate a casa: potrete così rilassare voi stesse oltre che il vostro delicato contorno occhi, per rientrare in ufficio e stupire tutti con l’energia del vostro sguardo.