Tanti ospiti alla presentazione della collezione primavera/estate di Rione Carducci

Tanti ospiti alla presentazione della collezione primavera/estate di Rione Carducci presso il Peristilio Vanni in via Col di Lana di Roma. Ad accogliere gli ospiti, la stilista Daniela Gallo Ricci che mostra i suoi abiti indossati dalla modella Pavlina Holubova. Durante la giornata, tra un drink e un altro, è stata presentato il sito e-commerce dell’azienda e molti personaggi dello spettacolo presenti hanno potuto ammirare l’esclusività dei capi.

Tra gli ospiti presenti: Pippo Franco e signora, Paola Comin, Ottavia Fusco Squitieri, Eleonora Braun, Antonella Biscardi, Annalisa Arena, Giovanna Rei, Elena Bonelli, Mavina Graziani, Iago Garcia ed Eleonora Puglia.

La Rione Carducci è un’azienda artigianale fondata nel 2002 da Daniela Gallo Ricci. Il leit motive di questa azienda è la valorizzazione dei filati pregiati italiani con la ricerca di tessuti e lavorazione utilizzando telai e macchine artigianali.

L’esclusività dei capi è dettata dalla possibilità di personalizzare ogni particolari facendo si che l’indossarlo concretizzi un’esperienza sensoriale che accarezzi il fisico ma anche l’anima.

Il design, la creatività e l’intuizione imprenditoriale hanno portato la Rione Carducci ad intraprendere e mantenere nel tempo uno sguardo attento sul mondo della moda, carico di energia e passione.