Tommy Vee presenta la sua capsule collection Veeshoes a Pitti Immagine Uomo

Tommy Vee presenterà la sua capsule collection Veeshoes a Pitti Immagine Uomo numero 93, in calendario dal 9 al 12 gennaio, in occasione del party BePositive, fissato per il 10 gennaio alle 21 presso il Complesso di Santo Stefano al Ponte Vecchio a Firenze.

Tommy Vee – Foto: Facebook

Una grande festa a base di moda, musica e cultura, con cui il marchio di calzature BePositive vuole celebrare la collaborazione con Tommy Vee, al secolo Tommaso Vianello, dj, ex gieffino e produttore discografico di fama internazionale, e la sua capsule collection Veeshoes, svelando in anteprima il modello Track 1 B-side, Track 3 e 4 (dopo le esperienze di Track 1 e 2).

Il marchio BePositive – ora in capo alla Febos di Maser (Treviso), guidata da Fabrizio Ferraro – ha un’incredibile storia alle spalle, che lo ha reso uno degli innovatori più acclamati nel mondo delle sneaker. Il sodalizio sempre più stretto con il mondo della musica caratterizza attualmente il suo percorso.

Come un remix capace di far scatenare le dance floor più cool, le Track di BePostive stupiranno il pubblico di Pitti Immagine Uomo 93 e daranno idealmente il via alla presentazione dell’intera collezione BePositive per l’autunno-inverno 2018/2019, esposta all’interno del padiglione Touch della Fortezza da Basso, stand E/10.

Il party è organizzato in collaborazione con lo store d’avanguardia nell’universo sneaker Flow Run di piazza Strozzi a Firenze, partner di BePositive a cui dedica sempre le vetrine durante il salone della moda uomo.

L’evento BePositive è diventato ormai un appuntamento not to miss della kermesse fiorentina e si pensa già di replicarlo a marzo 2018 a Shanghai, in occasione della Shanghai Fashion Week, adattandone il concept alla trasferta cinese della moda italiana e internazionale.