Tyra Banks torna ad America’s Next Top Model

Tyra Banks torna alla conduzione del suo programma tv di moda, America’s Next Top Model, di cui è co-produttrice. La 43enne supermodella e attrice statunitense è pronta per il grande ritorno. Con un patrimonio di 90 milioni di dollari, la grande star della moda internazionale ritorna davanti alle telecamere del grande show che come ha spiegato il co-produttore Ken Mok è sempre stata anima e cuore.

Tyra Banks – Foto: Facebook

In un’intervista rilasciata a Variety, la top model americana ha spiegato i motivi del suo ritorno ad America’s Next Top Model: “Dopo averci pensato parecchio, ho realizzato che rimanere dietro le telecamere non era abbastanza. ANTM è tessuto nel mio DNA”. La nuova edizione dello show andrà in onda nuovamente su VH1.

E’ un periodo davvero magico per la stella della moda mondiale. Oltre al ritorno ad America’s Next Top Model, Tyra sarà conduttrice di un altro talent show: America’s Got Talent. A un anno dalla nascita del primo figlio York, avuto dal fotografo norvegese Erik Asla grazie ad una madre surrogata, Tyra Banks può davvero sentirsi appagata, felice e serena!

Redazione-iGossip