Home » Victoria Beckham criticata sui social: “Usa modelle troppo magre”

Victoria Beckham criticata sui social: “Usa modelle troppo magre”

Victoria Beckham è stata molto criticata sui social, poiché per la nuova linea di occhiali è ricorsa a modelle troppo magre. La moglie dell’ex calciatore inglese David Beckham ha infatti di recente pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram due foto che anticipano la nuova collezione di occhiali, nelle quali si vede una modella definita “magra in modo malsano”.

La nuova testimonial Reebok è stata attaccata soprattutto dalle mamme, poiché l’ex Spice Girl promuovere i disordini alimentari.

“Questa immagine è la ragione per cui mia figlia piccola pensa già di aver bisogno di mangiare meno”, ha scritto una mamma su Facebook in uno dei tantissimi commenti polemici contro la famosa, ricca e influente cantante, stilista e modella britannica. “Sembra pericolosamente magra”, ha aggiunto un’altra mamma. “Usare una modella che ha evidenti disturbi alimentari non è un buon messaggio per le ragazze giovani, è irrealistico e pericoloso”, ha sottolineato un’altra fan di Victoria.

Secondo tante fan di Victoria Beckham, promuovere la sua nuova collezione di occhiali con la 29enne Giedre Dukauskaite è stata una strategia negativa e assolutamente da evitare per non influenzare le nuove generazioni.